Dopo le parrocchie di Finalborgo e Perti la scorsa settimana la visita pastorale “A passo d’uomo” del vescovo Marino fa tappa in quelle vicine di Calice Ligure, Vene e Rialto, guidate da don Selvaraj Devasahayam.

Apertura mercoledì 23 gennaio alle 20.30 in san Nicolò a Calice con un momento di preghiera assieme al presule. Giovedì 24 monsignor Marino incontrerà i malati e gli anziani nelle case: al mattino a Rialto e Vene mentre al pomeriggio quelli di Calice.

Sempre giovedì, alle 16.30 Messa nella casa di riposo Villa Alfieri a Calice con visita agli ospiti della struttura, alle 18.30 adorazione eucaristica nella chiesa di san Pietro a Rialto e alle 19.30 incontro pubblico nell’oratorio di san Sebastiano sempre a Rialto, a seguire cena condivisa.

Venerdì 25 in mattinata il vescovo sarà nell’ufficio parrocchiale di Calice per incontri personali con coloro che lo desiderano mentre alle 17.30 in san Nicolò è un programma un momento di preghiera con i bambini del catechismo seguito da due appuntamenti, nel teatrino parrocchiale, con i genitori e con le catechiste.

Alle 19.30 incontro con i ragazzi e gli animatori dei gruppi con cena condivisa. Sabato 26 gita al santuario del Gesù Bambino di Praga ad Arenzano mentre domenica alle 9 celebrazione eucaristica in san Lorenzo a Vene e alle 11 Messa di chiusura della visita pastorale in san Nicolò a Calice.