Celle, nuovo appuntamento per “Emmaus di sera”

Le parrocchie di Celle Ligure proseguono il ciclo incontri dal titolo “Emmaus di sera”, tutti nelle opere parrocchiali dei Piani, in via La Spezia, a fianco di piazza dell’Assunta, dedicati a genitori e adulti per riflettere e condividere opinioni, con l’aiuto di esperti, su argomenti importanti della nostra vita quotidiana, quali comunicazione, social network e migranti, che probabilmente non conosciamo in maniera approfondita. Nella serata conclusiva sarà ospite d’onore il vescovo Marino.

Secondo appuntamento domenica 25 febbraio alle ore 20:30 sul tema “I social network – I genitori assieme ai figli scoprono cose nuove: Che cosa sono questi discorsi che state facendo tra voi durante il cammino?”. Interverrà Leonardo Parigi, social media manager della società Must 1989.

“Al primo incontro ha partecipato una settantina di persone e l’iniziativa ha già riscosso un gran successo”, afferma Daniele Bogni, uno dei componenti del gruppo che cura il ciclo di incontri e anima le attività di catechesi della Parrocchia San Michele.

condividi su