Don Ippolito a Bergeggi e don Camoirano segretario del Vescovo

Ancora importanti novità per i sacerdoti della nostra diocesi, frutto di ulteriori nomine da parte del vescovo Calogero Marino.

Come annunciato ai fedeli interessati durante le Messe festive di questo fine settimana, don Giuseppe Ippolito diventerà titolare della parrocchia di san Martino a Bergeggi. dove farà il suo ingresso sabato 19 ottobre alle 15,30. Il sacerdote prenderà il posto di don Silvester Soosai, che mantiene le parrocchie di Segno, Sant’Ermete e Valle di Vado e destinato a guidare anche le tre realtà di Celle Ligure.

Don Andrea Camoirano da novembre sarà il nuovo segretario del Vescovo ma proseguirà comunque nei suoi incarichi di responsabile della Pastorale giovanile e nella segreteria del Sinodo.

Infine il vicario generale e parroco di Legino don Angelo Magnano è stato nominato amministratore parrocchiale del Sacro Cuore a Savona: subentra come rappresentante legale a don Gino Peluffo, che ha lasciato l’incarico per l’età ormai avanzata. Don Giovanni Lupino rimane il cappellano della chiesa di corso Colombo.

condividi su