“Il corpo è per il Signore!”, convegno regionale ad Arenzano

Il Santuario Gesù Bambino di Praga ad Arenzano

Arenzano. Sabato 27 gennaio al Santuario Gesù Bambino di Praga si terrà il convegno “Il corpo è per il Signore! Corporeità e sessualità oblative” organizzato dalla Commissione di Pastorale Familiare delle diocesi della Regione Ecclesiastica Liguria e rivolto a sacerdoti, diaconi, operatori di pastorale familiare e giovanile, catechisti, educatori, consultori di ispirazione cristiana e insegnanti dei metodi naturali.

Alle ore 9 è prevista l’accoglienza, alle 9:30 il vescovo delegato per la Pastorale Familiare monsignor Antonio Suetta saluterà i convenuti e introdurrà i lavori. Alle 10 seguirà l’intervento dello psicologo e psicoterapeuta Roberto Marchesini. Dopo la pausa saranno formati i tavoli di lavoro, che si confronteranno sino alle 12:45, quando si trarranno le conclusioni.

È possibile pranzare presso il ristorante del Santuario prenotando al momento dell’iscrizione e usufruire di un servizio di animazione per i bambini. Le iscrizioni vanno presentate entro il 10 gennaio. Per ulteriori informazioni occorre scrivere all’indirizzo di posta elettronica pastfam.liguria@libero.it.

TAG: [avs_posts_tag]

condividi su