
Stella. Le parrocchie San Bernardo, Santa Caterina d’Alessandria, San Giovanni Battista, Santa Giustina e San Martino di Tours promuovono la sedicesima edizione della rassegna estiva “Musica &’ Cultura” con il patrocinio della Diocesi di Savona-Noli, dell’Associazione Musicale Antichi Organi Italiani di Savona, del Comune e della Confraternita Santi Sebastiano e Rocco.
Il primo concerto sarà domenica 22 giugno alle ore 18:30 nella Chiesa San Giovanni Battista. Matteo Cotti all’organo Nicomede Agati e F.lli 1850 permetterà al pubblico di ascoltare gli “Splendori organistici tra primo Barocco e Classicismo”.
Nell’ambito della manifestazione “Musica nei Castelli di Liguria” lunedì 28 luglio alle ore 21 nella parrocchiale della frazione Santa Giustina risuonerà “La musica che racconta…”. Si esibiranno Stefano Valla (piffero e voce), Daniele Scurati (fisarmonica e voce) e Fabio Rinaudo (musa ligure e cornamuse du centre).
Sabato 16 agosto alle ore 21 nell’Oratorio Santi Sebastiano e Rocco il duo chitarristico formato da Federico Briasco e Giulio Granero saranno protagonisti della serata “Django e dintorni – Gipsy friends”.
TAG: [avs_posts_tag]
