Savona. “A causa dell’allerta meteo lo spettacolo ‘A spasso per Broadway’ (già sold out), previsto per questa sera, sabato 26 ottobre, alle ore 21 al Teatro Gabriello Chiabrera è stato annullato. Comunicheremo al più presto la nuova data dell’evento. Grazie per la vostra comprensione”. Lo scrive su Facebook l’associazione Sono Sempre Io, a favore della quale è destinato l’incasso del musical ideato, scritto e diretto da Marta Arnaldi, con la direzione musicale del maestro Dario Caruso e la supervisione delle coreografie di Alessia Berruti.

Sono Sempre Io è costituita da medici e infermieri ospedalieri dell’Hospice Centro Misericordia Santa Maria Giuseppa Rossello, che accoglie malati terminali oncologici e affetti da sclerosi laterale amiotrofica. Nello spettacolo si esibiranno alcune delle migliori scuole di danza della Liguria: Centro Accademico Danza Moderna Savona, Centro Studi Danza Finale Ligure, Scarpette Rosse Vado Ligure-Cengio, Semplicemente Danza Savona e Studiodanza Varazze.

Talento e solidarietà in un viaggio emozionante tra le più belle e significative canzoni dei musical di Broadway, con brani tratti da “My fair lady”, “Chorus line”, “Cats”, “Singing in the rain” e “Il Mago di Oz” e i balletti più spettacolari. L’evento è organizzato dai Lions, da Savona Rotary Club e da Zonta Club Savona con il patrocinio della Regione Liguria, dei Comuni di Savona, Noli, Quiliano, Spotorno e Vado Ligure, della Diocesi di Savona-Noli e di enti e associazioni del territorio. Per informazioni si può scrivere un’e-mail all’indirizzo aspassoperbroadway@gmail.com.