Il viaggio “A passo d’uomo” del vescovo Marino, dopo il periodo pasquale, riprende da oggi, 29 aprile, fino al 12 maggio nelle parrocchie di Stella Maris ad Albisola Capo e N.S. della Concordia ad Albissola Marina, entrambe rette da don Adolfo Macchioli.

Stasera alle 21 nella chiesa di Stella Maris veglia di preghiera iniziale.

Giovedì 2 maggio giornata a Capo: al mattino monsignor Marino visiterà i malati mentre nel pomeriggio sarà disponibile a colloqui personali (dalle 15.30 alle 17.30) prima di celebrare la Messa alle 18.

Sabato 4 alle 18 il vescovo amministrerà la Cresima ai ragazzi della parrocchia, mentre domenica 5 alle 11 presiederà la Messa per la festa patronale a cui seguirà un aperitivo sul sagrato.

Martedì 7 maggio alle 21 al teatro don Leone dibattito serale aperto alla cittadinanza delle Albisole sul tema “I giovani, la città, le interazioni”.

Mercoledì 8 maggio il vescovo pranzerà con i sacerdoti della Vicaria mentre venerdì 10 sarà a Marina: monsignor Marino celebrerà la Messa alle 9 dalle Suore dell’Immacolata poi visiterà gli ammalati e gli ospiti nella casa di Riposo mentre nel pomeriggio avrà colloqui personali dalle 16 alle 18 e infine cenerà con gli ospiti della Casa Rossello.

Ultime due tappe nella parrocchia di N.S. della Concordia: sabato 11 alle 18 con le cresime e domenica 12 con la Messa alle 11 e a seguire un aperitivo e momento conviviale sul sagrato.